Ci impegniamo a offrire qualità e un eccellente servizio. In questa pagina troverai tutte le informazioni sulle condizioni di garanzia, su come richiedere l’assistenza in garanzia e sui servizi che offriamo dopo l'acquisto. Ti spiegheremo anche cosa fare in caso di difetti o problemi con il tuo prodotto e come fornirti il miglior supporto possibile.
Hai domande sul nostro servizio o sulla garanzia? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarti!
Attribuiamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti e per questo offriamo condizioni di garanzia chiare.
Per tutti gli articoli che acquisti da noi, si applica la garanzia legale. Ciò significa che un prodotto deve soddisfare le aspettative che, come consumatore, puoi ragionevolmente avere su di esso.
Alcuni prodotti sono anche coperti da una garanzia del produttore, che offre una garanzia aggiuntiva oltre alla garanzia legale. La garanzia del produttore non pregiudica i tuoi diritti legali.
Oltre alla garanzia legale, offriamo una garanzia standard del produttore da 2 a 5 anni, a seconda del marchio del prodotto. Questa garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione.
Attenzione: Sfortunatamente, non possiamo offrire garanzia per difetti causati da un uso improprio, usura normale o danni esterni.
COSA NON È COPERTO DALLA GARANZIA
La nostra garanzia non si applica a tutte le situazioni. I danni causati da un uso improprio, un'installazione errata, una manutenzione inadeguata o l'esposizione a prodotti chimici aggressivi per la pulizia non sono coperti dalla garanzia. L'usura estetica, come graffi, scolorimento, ammaccature e accumulo di calcare dovuto alle condizioni dell'acqua o all'uso di prodotti abrasivi, non è considerata un difetto. Si prega di notare che l'ottone è una finitura viva e che, con il tempo, svilupperà naturalmente patina o variazioni di tonalità. Questi cambiamenti fanno parte del suo carattere unico e non sono coperti dalla garanzia. Altre finiture (nero, bianco, grigio piombo, tonalità rame/oro): si tratta di superfici rivestite. La normale usura, le lievi variazioni di tonalità o consistenza e i cambiamenti derivanti dalle abitudini di pulizia o dalle condizioni dell'acqua non sono coperti dalla garanzia.
Si informa che la nostra garanzia copre esclusivamente il prodotto per difetti di fabbricazione (riparazione o sostituzione, a seconda dei casi). Sono esclusi i costi di montaggio/smontaggio, spostamento e lavori di installazione effettuati da terzi.
Pensi che il tuo prodotto presenti un problema e sia coperto dalla garanzia? Segui i passaggi qui sotto:
Valuteremo la tua richiesta e forniremo una soluzione entro 30 giorni. Se sarà necessario più tempo, ti informeremo.
Per le condizioni complete di garanzia, puoi consultare i nostri Termini e Condizioni. Hai altre domande? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarti!
Hai bisogno di aiuto o desideri inviare una richiesta di servizio? Puoi farlo facilmente tramite il nostro HelpdeskChat, situato nell'angolo in basso a destra del nostro sito web. Il nostro team è pronto ad assisterti rapidamente ed efficientemente!
Segui i passaggi sottostanti per inviare una richiesta di servizio:
Avrai la possibilità di caricare foto e/o video del problema direttamente nella chat.
Dopo aver inviato la richiesta, riceverai un numero di Ticket di Servizio, con cui potrai seguire lo stato della tua richiesta.
Valuteremo la tua richiesta e forniremo una soluzione entro 30 giorni. Se sarà necessario più tempo, ti informeremo.
Hai ulteriori domande? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarti!